home

Benvenuti in pillole di web

Perchè questo blog?

Perchè anche i piccoli programmatori crescono, imparando giorno dopo giorno piccole nozioni, iniziando a masticare pillole di web.

Non ho la presunzione di considerarmi la bibbia della programmazione o del posizionamento, quelli che verranno saranno consigli per iniziare ad approcciarsi al web o semplicemente per rinfrescarsi la memoria…

…Quindi perdonate i miei errori e, anzi, vi invito a correggerli commentando i miei post e suggerendo migliorie.

Detto questo, spero che questo sia l’inizio di una nuova lunga avventura, che mi permettera di condividere le mie conoscienze, i miei lavori e le mie passioni.

Grazie per avermi ascoltato.

Buona avventura

2 thoughts on “Benvenuti in pillole di web”

  1. bravissima Silvia!!! seguirò con interesse le tue pilloline… serviranno a rinfrescarmi l memoria in qualche caso, in altri a farmi scoprire cose nuove.

Rispondi

