Festività, Pillole di Web

2 anni di pillole

Torta computer mac apple
Torta computer mac apple

Il 28 aprile di 2 anni fa ho pubblicato il mio primo post su Pillole di web.

Io lo ricordo con tenerezza, perchè è il primo ed è stato l’inizio di una nuova avventura.

Da allora sono cambiate tante cose, ma la passione per il web non è mai venuta meno.

In 2 anni ho pubblicato 44 articoli compreso questo, una media di 1,8 al mese; lo so la media è bassa ma sono dell’idea di scrivere quando si ha qualcosa da dire e non tanto per fare. Inizialmente ho pubblicato post inizialmente enciclopedici e didascalici, forse anche prolissi, per poi focalizzarmi su post più frizzanti e brevi che vanno dritti al punto.

Con la mia sinteticità ringrazio chi mi ha letto, chi mi ha commentato e chi ha trovato questo blog interessante e chi lo ha criticato, perchè è dalle critiche costruttive che si può meditare, crescere e migliorare.

Buon compleanno Pillole di Web!

Torta computer mac apple
Torta computer mac apple

Fonte immagine: m2.paperblog.com

Rispondi

