Linkedin per il marketing B2B

linkedin conversion rate
linkedin conversion rate

Alcuni consigli di OnOff Comunication per il marketing B2B (Business-to-business) su Linkedin.

Secondo una recente ricerca di HubSpot condotta su 5000 aziende, sembra che Linkedin, il social network dei professionisti, abbia un tasso di conversione del 2,74% delle visite, ovvero del 277% in più rispetto a quello di Facebook (0,77%) e Twitter (0,67%).

Merito delle pagine aziendali, dello sharing o dei Linkedin Ads?

Continua a leggere qui: Linkedin per il marketing B2B: alcuni consigli.

Fonte: OnOff Comunication

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...