Buone Feste da Pillole di Web

Anche quest’anno sono arrivate le festività natalizie che portano dietro doni, dolci, chili di troppo, il bilancio dell’anno che sta per finire e i buoni propositi per quello che verrà.

Quanto ai doni posso dire di essere a posto con i regali da mettere materialmente sotto l’albero, ma il dono più importante che mi ha portato questo 2013 è stato: la consapevolezza di sapere quello che voglio fare da grande.

A 30 anni finalmente credo di averlo capito, forse è tardi? Io non credo, ci sono persone che mettono da parte i propri sogni rinunciando a capire quello che vogliono veramente.

Io l’ho capito finalmente: voglio essere me stessa, senza rinunce e senza compromessi, voglio essere padrona di me stessa nella vita e nel lavoro e voglio essere libera.

Con questa consapevolezza vi auguro che questo nuovo anno che sta per iniziare porti alla realizzazione dei vostri sogni, vi dia la tenacia e la forza di non lasciarsi abbattere dalle avversità che sono sempre più grandi man mano che si cresce e che gli obiettivi diventano più ambiziosi e che vi porti “gioia in ogni cuor”, perchè la felicità e la serenità non devono essere prerogativa di pochi ma un diritto di tutti.

Un saluto e un augurio di Buone Feste da Pillole di Web e da me, Silvia Cariello, la sua autrice.

Buone Feste da Pillole di Web - il blog di Silvia Cariello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...