Immagine Free caffè bianco e nero
Risorse Gratuite

Immagini Free: 3 sfumature di Caffè

Il web è condivisione e da oggi ho deciso di mettere a disposizione 3 immagini a settimana completamente gratuite che ho realizzato per te.

Non sono una fotografa professionista quindi perdona le imperfezioni, ma adoro giocare con il fotoritocco e quindi voglio condividere con te i miei “giochi di colore”.

3 sfumature di Caffè

Queste 3 immagini sono miei scatti di una tazza di caffè che:

  • ho rielaborato in 3 tonalità differenti
  • hanno una risoluzione di 3264 pixel per 1836 pixel
  • realizzate con la fotocamera di un S4 mini

quindi con tutti i limiti miei e del dispositivo, che non è certo una Reflex. 😉

Caffè in bianco e nerocaffè bianco e nero

Caffè in toni caldicaffè in toni caldi

Caffè in toni freddi caffè in toni freddi

Puoi utilizzarle come vuoi, ma ti chiedo solo la cortesia di citare la fonte nel caso la utilizzassi:

Buon utilizzo 😉

Rispondi

