Chi sono? Silvia Cariello

Buongiorno e benvenuto su Pillole di Web, la mia casetta virtuale.

Silvia CarielloSono Silvia Cariello vivo e lavoro a Genova e mi sono laureata in Scienze della Comunicazione nel lontano 2008 all’Università di Genova, nel Polo Universitario di Savona con una tesi su “Analisi delle nuove tendenze nella progettazione delle interfacce utenti: il caso iPhone”.

Sono una Web Developer per professione e mi sono scoperta Blogger per passione, scrivendo di web design, siti web, SEO e social qui sul mio blog, sul blog multiautore 4Writing e sul corporate blog di Siks Adv. Scopri di più nella sezione Guest Post.

Vuoi conoscere meglio me e il mio lavoro? Ok! Be social!

Silvia Cariello su LinkedIn

Vai sul mio profilo LinkedIn se vuoi informazioni sul mio Curriculum Vitae, vedere quali sono le mie esperienze di lavoro, conoscere le mie competenze tecniche e la mia formazione.

Segui Pillole di Web su Facebook

Metti un Like alla pagina Facebook del blog di Pillole di Web per rimanere sempre aggiornato sulle novità del web, la programmazione, i social media, seo, web marketing e varie curiosità.

Silvia Cariello su Twitter

Seguimi su Twitter, leggi i miei cinguettii, rispondi e commenta utilizzando l’hashtag #pillolediweb e retweettami …o retwittami? 🙂 insomma RT! e prima del weekend se vuoi mettimi un #FF!

Silvia Cariello su Google Plus

Accerchia me, +Silvia Cariello,  e +Pillole di Web su Google Plus. Leggi, metti +1, commenta e condividi i miei post sul social più geek!

Silvia Cariello su Pinterest

Guarda su Pinterest quali sono i miei (P)interessi attraverso le bacheche del mio profilo, metti i cuoricini, Pinnami e Repinnami. Lo sai che su Pinterest ho dedicato un intero capitolo nell’e-book di natale di 4Writing? Se sei curioso, lo trovi qui.

Silvia Cariello su Instagram

Instagram. Che dire? Mi piace fotografare, una passione che ho ereditato da mio papà, che sviluppava le foto nella camera oscura. Non ho il suo talento, ma amo immortalare i momenti, gli attimi e le pose. Sul mio profilo Instagram trovi foto di qualunque genere, dal #mare ai #gatti, dal #food agli #instafeet e per la gioia del mio fidanzato… gli immancabili #SELFIE! Belli, brutti, tamarri e senza senso!